sabato 26 luglio 2008

Trovare i prezzi più bassi su Internet

Quante volte è capitato che vogliamo comprare qualcosa e non sappiamo se il prezzo è adeguato o troppo alto? Perché rischiare di pagare troppo un prodotto quando Internet può aiutarci a trovare i prezzi migliori?
Su siti come www.ilpiubasso.it possiamo, dopo aver scelto la categoria appartenente al prodotto che abbiamo intenzione di acquistare, comparare tutti i prezzi a cui il prodotto stesso è venduto su siti di eCommerce online. Fatto questo ci saremo sicuramente fatti un'idea sul costo reale di quello che vogliamo comprare. Ovviamente se siamo fortunati e riusciamo a trovare prezzi molto vantaggiosi, si può anche pensare di acquistare il prodotto direttamente online. In questo modo saremo sicuri di acquistare sempre le cose migliori ai prezzi più bassi.

5 commenti:

Matteo L. ha detto...

Grazie dell'informazione. Molto carino il tuo blog...Ti va di fare scambio link con il mio blog? Spero tu voglia accettare.. Ti aspetto da me per linkarti!

Adriano Smaldone ha detto...

http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=smaldone
ciao sono adriano smaldone l'autore del blog www.smaldoneadriano.blogspot.com facci un salto se ti va se lasci un commento t'inserirò nei "blog amici" cosi potrò sempre commentare il tuo blog spero che farai la stessa cosa anke cn il mio

gerovital ha detto...

grazie
il tuo blog es bueno

Giovanni ha detto...

CIAO. DA POCO HA APERTO UN SITO DOVE VENGONO SEGNALATI I PREZZI PIU' BASSI PER OGNI PRODOTTO. SI CHIAMA:
http://prezzo-piu-basso.blogspot.com/

VE LO CONSIGLIO. POTETE ANCHE RICHIEDERE ALLO STAFF DI CERCARE IL PREZZO PIU' BASSO PER VOI DEL PRODOTTO CHE DESIDERATE!

tp link archer mr600 ha detto...

Qualcuno ha provato il modem Archer MR600 4G?